Il primo grande meeting per gli appassionati di Adventouring a Sestriere il 28, 29 e 30 giugno 2019

E’ stata presentata la grande novità del calendario HAT SERIES 2019: nasce la HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST, il primo meeting dedicato agli appassionati dell’Adventouring che sarà “messo in scena” a fine giugno nella splendida ed esclusiva cornice montana di Sestriere.

 

Le  Alpi piemontesi saranno il palcoscenico del primo grande meeting dedicato al mondo Adventouring, un evento per tutti gli appassionati del turismo-avventura in moto, che avranno l’opportunità di condividere momenti unici con gli altri partecipanti, incontrare le Case motociclistiche che daranno vita al più grande demo-ride adventour mai realizzato, scoprire il mondo degli accessori e dei servizi che ruotano attorno all’Adventouring, apprendere con le Academy, imparare a navigare, e soprattutto partecipare a tour organizzati sui 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota condotti da guide esperte del territorio … e tante altre sorprese in un week-end nel segno dell’avventura in moto.

 

Partner essenziale dell’Adventourfest è il Comune di Sestriere, tradizionalmente vicino agli appassionati dei motori. Tanti gli itinerari e gli splendidi scenari da scoprire percorrendo le strade d’alta quota che caratterizzano la Valle di Susa e la Valle Chisone

 

E in un ambiente così speciale, non poteva mancare la grande emozione della “notturna”. Nella notte di sabato, partirà la HALF-HARDALPITOUR, un percorso guidato sulle strade bianche d’alta quota di circa 180 km in notturna per chi vuole divertirsi con un’esperienza unica alla luce della Luna.

 

Tante le Case Motociclistiche che ad oggi hanno già aderito ai demo-ride delle loro novità nel segmento adventure: YAMAHA, HONDA, BMW, SUZUKI, QUADRO e ZERO MOTORCYCLES.

 

Presenti poi nell’HAT VILLAGE, le aziende partner ANLAS (pneumatici), T.UR (abbigliamento), LS2 HELMETS (caschi), GARMIN (navigatori), TOURATECH (accessori), ENDURISTAN (accessori), OJ (abbigliamento e accessori).

HAT Sestriere Adventourfest è un evento inserito nel calendario Adventouring 2019 di AICS Motociclismo.

 

Per informazioni e iscrizioni alla HAT SERIES, visitate il sito https://www.over2000riders.com/.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Ducati Monster 937

Monster 937: gran motore, tanta elettronica e tanto divertimento!
pranzi con panorama al queen trophy

Queen Trophy 2022 enduro e turismo è adventouring

La nostra Miriam vi racconta questa magnifica esperienza!

CAGLI – Tour Didattico e turistico by Donneinsella!

Un weekend di divertimento con Donneinsella

Inseguendo Chica Loca 2022

Segui la nostra fantastica avventura a Chica Loca!

1000 Curve nelle Marche

E’ un evento competitivo-turistico, adatto ad ogni moto, che unisce navigazione, turismo e guida

Winter Ride Challenge

Quindi con un sole dall’aria primaverile come posso mancare al Winter Ride Challenge

HONDA XADV

Parto decisa, infondo è uno scooter: basta pigiare il tasto di innesto marcia e girare la manopola del gas e lui farà tutto da solo.

Nuova Aprilia Tuareg 660

Per celebrare il ritorno di un vero mito dell’offroad, Aprilia ha messo a punto un programma di prebooking online che offre interessanti vantaggi a coloro che decidono di prenotarsi per l’acquisto, tra cui il privilegio di portarsi a casa per primi una delle moto più attese in assoluto.

HARDALPITOUR SANREMO-SESTRIERE 2021: UNA FOLLIA ELETTRIZZANTE

Fuoristrada con la moto elettrica e anche in notturna! Robe da pazze!

Nuova giacca Lady Mtech by Wheel up

Nuova giacca Lady MTech

ROY REBEL, VERSO UN MONDO PIU’ PULITO

Trasformare pneumatici in borse... si può
IN MOTO CON L'AFRICA

APRILIA TUONO 660

Una novità per le medie cilindrate