TOUR DIDATTICO + TURISTICO

Finalmente un weekend all’insegna del divertimento al quale puoi partecipare prendendo parte al tour didattico su strada, oppure semplicemente come turista! Cosa aspetti? Se vuoi mettere migliorare la tua guida perchè hai preso da poco la patente o perchè non ti senti sicura in determinate situazioni, la nostra Elena ti guiderà in un fantastico giro durante il quale si svolgerà un corso di perfezionamento e sicurezza su strada. Se invece vuoi partecipare al tour come turista, puoi iscriverti con chi vuoi (partner, genitore, figlio, amico) perchè è aperto anche a uomini e passeggere/i. Il costo del tour didattico è di 150 euro (+ tessera Donneinsella), mentre il tour guidato costa 20 euro (rimborso spese per gli accompagnatori) + (tessera Donneinsella). Se partecipi alla sola giornata di sabato questi sono i costi a cui aggiungere le spese per il pranzo, ovviamente.

Se invece vuoi trascorrere con noi il weekend ti forniremo informazioni su alcuni B&B della zona in base alle tue richieste (o puoi prenotarlo tu in autonomia, se preferisci) e staremo insieme dalla cena del venerdì.

PROGRAMMA:

VENERDI 29 – cena di gruppo in ristorante tipico della zona. Prenotazione obbligatoria. Menu alla carta.

SABATO 30 -TOUR DIDATTICO oppure TURISTICO. Per chi partecipa al tour didattico ci sarà una prima parte in un piazzale e poi il corso proseguirà su strada. A pranzo ci si ricongiungerà con i partecipanti al giro turistico (che sarà un po’ più lungo). Alla sera cena di gruppo in locale tipico con Menu a scelta.

DOMENICA 31 – camminata lungo il letto del fiume Bosso. Il fiume si presenta in alcuni punti con l’acqua bassa e in altri si deve percorrere a nuoto in mezzo a meravigliosi canyon. L’acqua è fredda, quindi con la calura tipica del periodo si gode pienamente della passeggiata. Si consigliano scarpe da poter usare per camminare nell’acqua con i sassi. E non dimenticare il costume! Chi deve rientrare può partire in qualsiasi momento, altrimenti la gita al fiume si concluderà all’ora di pranzo per lasciare tutte libere di tornare a casa.

COSTI:

TOUR DIDATTICO: 150 euro a persona + tessera Donneinsella se ancora non sei tesserata (20 euro).

GIRO TURISTICO: 20 euro a moto + tessera Donneinsella se non sei tesserata.

Le cene e i pranzi sono liberi, con menu a scelta e pagati separatamente (se si prendono piatti particolari). Alternativa vegana/vegetariana disponibile.

PERNOTTO: Abbiamo alcune strutture da proporre su richiesta, perchè i posti sono pochi. Se hai bisogno contattaci e ti daremo alcune opzioni. Altrimenti puoi prenotare su Booking nell’area intorno a Cagli (PU).

CHIAMACI 392 09 72 164

SCRIVICI: corsi@donneinsella.com

Mary Girotti

Mary Girotti

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Ducati Monster 937

Monster 937: gran motore, tanta elettronica e tanto divertimento!
pranzi con panorama al queen trophy

Queen Trophy 2022 enduro e turismo è adventouring

La nostra Miriam vi racconta questa magnifica esperienza!