WORLD DUCATI WEEK PINK EXPERIENCE

Donneinsella, Associazione sportiva che da dieci anni si occupa di due ruote al femminile, con il primo obiettivo di “creare” nuove motocicliste, dalla scuola moto per il conseguimento della patente A a molte altre attività.

Ducati, azienda motociclistica testimone del Made In Italy che da anni non produce solo moto, espressione di tecnica raffinata dal design inconfondibile, ma costruisce emozioni, rappresentando il sogno dei motociclisti in oltre 60 paesi di tutto il mondo.

Donneinsella e Ducati hanno deciso quest’anno di creare una esperienza unica per 10 fortunatissime motocicliste (Ducatiste e non) durante il WDW. Una 3 giorni di appuntamenti in cui incontrare i campioni Ducati, scoprire le colline romagnole in sella alle Ducati Scrambler Desert e immergersi nell’atmosfera flat-track della Land of Joy. Questo e molto altro, solo a Misano dal 20 al 22 luglio.

Un appuntamento che vi farà vivere la World Ducati Week da vere protagoniste, tre giorni unici per stare insieme e divertirci con la passione delle due ruote in rosso!

Come fare per vincere ed essere tra le fortunatissime 10? Partecipando al nostro contest on line! A seguire tutte le info.

REQUISITI PER PARTECIPARE

  • Dimostrare conoscenza del mondo Ducati e Scrambler o aspirazione allo stesso (a prescindere dalla moto attualmente posseduta) rispondendo velocemente alle domande previste dal contest online
  • Disponibilità a partecipare per tutti e tre i giorni, da venerdì 20 Luglio (ritrovo ore 16) a domenica 22 Luglio.
  • Possedere una moto propria e arrivare con la stessa
  • Partecipazione attiva ai social Donneinsella e Ducati

REGOLAMENTO

Il contest si terrà a Giugno e durerà 2 settimane. Tutte le partecipanti devono iscriversi tramite l’apposito form obbligatorio e rispondere alle 4 domande che verranno pubblicate in date differenti durante i periodi indicati. Per ognuna delle domande utilizzate lo stesso Nome, Cognome e mail inserito nel form di iscrizione. 

Seguite la pagina Facebook Donneinsella per essere tempestivamente aggiornate sull’orario di pubblicazione della domanda. I tempi di risposta saranno parte della valutazione!

Nei primi giorni di Luglio verranno comunicati i nomi delle fortunate vincitrici che saranno poi avvisate via mail e riceveranno ulteriori indicazioni sul programma.