Donneinsella Magazine sarà mediapartner della 8a edizione della 20.000 Pieghe!

Una gara turistica di Gran Fondo davvero unica, dove non serve andare forte ma bisogna avere resistenza alla guida, essere bravi nel trovare il percorso e arrivare in orario nei punti di controllo.

Una gara di regolarità per chi è amante delle strade piene di curve e dei bei paesaggi 😉

Quest’anno il percorso sarà itinerante, ogni notte si pernotterà in una località diversa. Si partirà il 16 giugno da Pescasseroli per arrivare a Sansepolcro il 19 giugno, percorrendo un totale di circa 1.100 chilometri (più o meno 330km a tappa ) in un percorso che si svilupperà sulle strade più belle dell’Appennino Centrale, alcune meravigliose per la loro guidabilità altre per i bellissimi panorami.

Le località di passaggio che definiscono il percorso delle singole tappe “sono segrete” e verranno rivelate ai partecipanti solo la sera prima della partenza di ogni tappa. Le sole tappe certe intermedie sono quelle di Norcia e Perugia, dove trascorreremo le notti, punti di arrivo della tappa giornaliera e partenza per la tappa successiva. L’arrivo di ogni tappa giornaliera è previsto nella piazza storica più importante, dove i partecipanti si esibiranno in una prova di abilità di guida creando così un bellissimo momento di aggregazione con la gente del luogo.

Il team Donneinsella, ci riprova dopo l’edizione 2014 in qualità di reporter e con un team tutto al femminile!

Vuoi far parte della nostra squadra? Invia una mail a info@donneinsella.com!

Tra tutte le richieste che ci arriveranno selezioneremo una fortunata che riceverà uno sconto sull’iscrizione di ben € 300!

Allora siete pronte a partire???

Per ulteriori info sulla manifestazione:
www.20000pieghe.it