Il team Donneinsella è pronto alla partenza della 6a edizione della 20.000 Pieghe!
Loredana, Tulia, Alice e Lavinia saranno tre giorni immerse nei meravigliosi paesaggi del Trentino Alto Adige, su splendide strade fra laghi e Dolomiti, patrimonio dell’Unesco.
Saranno inviate per la rivista Insella con un team “powered by” Motorquality che metterà loro a disposizione abbigliamento tecnico Macna e navigatori TomTom Rider che grazie alle loro funzionalità faciliteranno il lavoro nel ritrovamento del percorso giusto!
Eh già, perché la 20.000 Pieghe è una gara di regolarità per i motociclisti stradali che amano l’avventura, bravi nel trovare i percorsi e in grado di resistere alla fatica nel guidare la moto per ore. Il percorso sarà suddiviso in tappe giornaliere comprese tra i 320 e i 470 km e bisognerà rispettare una media minima di velocità di 35 km/h
I percorsi sono segreti e non vengono svelati fino alla sera prima, quando vengono consegnate le schede con l’orario di partenza, quiz a punti ai quali si saprà rispondere solo percorrendo la strada giusta e dei punti di passaggio obbligatori lungo l’itinerario!
Buona avventura ragazze!
Per ulteriori info:
http://www.20000pieghe.it