Nuova giacca Lady Mtech by Wheel up

GIACCA HALO MAN/LADY

Grintosa, aderente, compatibile con lo stile di molti modelli di moto, è proposta in gamma in taglie Lady, e si dimostra versatile specialmente durante il cambio di stagione. Realizzata in morbida pelle bovina, HALO è dotata infatti di un gilet interno trapuntato – ideale quando la temperatura scende – che all’occorrenza può essere rimosso lasciando così libere le aree traforate, pensate per la corretta ventilazione durante le giornate più calde. 

Le protezioni interne di livello 2, presenti su spalle e gomiti, non compromettono il comfort di guida e la libertà di movimento: il capo presenta infatti diversi snodi e inserti elasticizzati, pensati per agevolare la mobilità senza rinunciare alla sicurezza. Non mancano la predisposizione per il chest protector e comode tasche esterne e interne.

Mary Girotti

Mary Girotti

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Nuova Aprilia Tuareg 660

Per celebrare il ritorno di un vero mito dell’offroad, Aprilia ha messo a punto un programma di prebooking online che offre interessanti vantaggi a coloro che decidono di prenotarsi per l’acquisto, tra cui il privilegio di portarsi a casa per primi una delle moto più attese in assoluto.

HARDALPITOUR SANREMO-SESTRIERE 2021: UNA FOLLIA ELETTRIZZANTE

Fuoristrada con la moto elettrica e anche in notturna! Robe da pazze!

Nuova giacca Lady Mtech by Wheel up

Nuova giacca Lady MTech