18 tappe da Marzo a Novembre. Di queste 2 sono italiane, 4 spagnole e 6 internazionali.

21 i piloti in gara: 9 spagnoli, 4 italiani, 4 bretoni, 1 francese, 1 australiano, 1 colombiano ed 1 tedesco  suddivisi in ben 11 team tra ufficiali e non delle 5 le aziende moto in gara di cui 3 giapponesi e 2 italiane.

2 piloti Suzuki, 5 con Honda, 4 Yamaha, ben 8 con Ducati e 2 Aprilia.

Sto dando i numeri? Forse sì, sta di fatto che questa grande “tombola”  dove Italia, Spagna e Giappone la fanno da protagonisti, cattura l’attenzione ed il cuore di appassionanti in tutto il mondo.

“La mia prima volta “alla Moto GP risale a molti anni fa quando Fausto Ricci, ex pilota ed istruttore Donneinsella mi portò al Mugello. Da allora oltre me, molte Donneinsella hanno avuto la fortuna di poter accedere a questo angolo di paradiso grazie al nostro partner Suzuki.

Quindi spazio a tutte le curiosità, le esperienze, le persone e quant’altro giri attorno all’osannato mondo della Moto GP.

CURIOSITA’ DALLA MOTOGP

IL MUGELLO IN UN VIDEO

L’esperienza al Mugello è sempre indimenticabile!

Vuoi perché la Sallymania fa sorridere tutti, vuoi perché ti ritrovi nei paddock come una groupie a caccia di piloti e volti noti… e se non bastasse a girare con uno scooter  a bordo pista durante i giri di qualificazione!

DONNEINSELLA ALLA MOTOGP

MotoGp: Austin cancella le Honda

Motogp: Austin regala sorprese

Motogp 2019 – Termas De Rio Hondo

Seconda gara Motogp in Argentina!

Prima grande gara Motogp in Qatar

Prima gara 2019 della motogp in Qatar