Motori Amici e Shopping sfrenato!
In MBE trovi tutto ciò di cui hai bisogno
Gennaio è Motor Bike Expo: una fiera a misura d’uomo, un appuntamento fisso a cui non si può assolutamente rinunciare! Un’occasione unica per ritrovare gli amici e girovagare con calma a ritmo di buona musica tra gli stand di ogni genere e tipo.
Il fedelissimo padiglione 7, ha ospitato come consuetudine il nostro Stand permettendoci di portare a contatto con tutti voi la nostra realtà, i nostri progetti futuri, di coinvolgervi e poter accogliere un numeroso via vai di persone.
Un salotto in fiera, dove conoscersi, ritrovarsi, scattare le foto di gruppo, raccontarsi e partecipare come da tradizione al nostro immancabile contest!
Il Contest 2020 “What’s Next Adventure?”
Vi ha visto davvero coinvolte, concentratissime ed appassionate nello scoprire la prossima avventura di Laura Cola, presidente,temeraria e pioniera Donneinsella.
Gli indizi erano davvero pochi ma la partecipazione è stata elevatissima con più di 550 cartoline compilate.
La prima estrazione ha già trovato le sue vincitrici premiando a sorte tre nominativi con la t-shirt Donneinsella Gold Limited Edition!
La seconda estrazione prevede uno spoglio di tutte le cartoline compilate, degno di un seggio elettorale, per identificare tra le partecipanti colei che avrà dato la risposta più pertinente, dettagliata e coerente con le tappe del viaggio di Laura.
Il nominativo della vincitrice verrà comunicato sulla nostra pagina Facebook dopo aver svelato l’avventura segreta.
Il maxi premio?
Una Gift Card Donneinsella dal valore di 150€ utilizzabile su tutti i corsi della scuola moto, tour e motogiri della nuova stagione 2020.
Eccezionalmente abbiamo attribuito un ulteriore “premio simpatia” a una nostra simpatica conoscenza. Lorena Bega passata per un saluto al nostro stand è stata coinvolta nel contest regalandoci uno show e delle risposte piene di comicità.
Il suo premio? Un pomeriggio con Laura, una #donneinsellaexperience davvero particolare!!
Seguitele sui social.
L’experience MBE by night!
Spente le luci della fiera la serata prosegue con la serata di gala ufficiale MBE e con le serate all’insegna del Rock presso l’inimitabile locale di Mr Martini sempre full che si contraddistingue per stile eleganza e ottimi hamburger!
La fiera in pochi giorni trasmette la sensazione di essere a casa, circondati da buoni amici da cui non ti vorresti mai separare.
Un grazie di dovere alle Biellescaligere, che con la loro simpatia sono sempre ben disposti ad aiutarci e a 2nove9 che con il pulmino elettrico ha portato in giro la nostra Sally regalando sorrisioni a grandi e piccini.
La soddisfazione post evento è tanta da coprire la stanchezza di questo tour de force e il calare del sipario, mentre tutto pian piano si spegne si fa nostalgico ai nostri occhi.
Un Grazie speciale a tutti voi che siete venuti a trovarci riempendo di vita la fiera tra uno stand e un panino con la porchetta, visitando e trovando la qualunque tra un padiglione e l’altro. Scuola moto,turismo su due ruote, produzione di serie, mondo racing, noprofit, shopping di ogni tipo e gli show all’aperto, il tutto in perfetto equilibrio e in stile MBE.
Un Grazie particolare al MotorBikeExpò che da anni crede in Donneinsella e ci accoglie in questa fantastica cornice Veronese.
Vi aspettiamo e ci prepariamo già per l’anno prossimo!!