Abbigliamento tecnico per le nostre uscite invernali, oppure per tour in quota!
COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2020/21.
TECHNOMERINO, LA SOLUZIONE VINCENTE CONTRO IL FREDDO.
Morbido e asciutto; caldo e confortevole; tradizionale e innovativo. Cos’altro desiderare da un intimo tecnico?! TECHNOMERINO è la soluzione vincente adottata da TUCANO URBANO per la sua innovativa ed esclusiva linea termica premium.
Lana Merino fuori, poliestere dentro: questa è la formula che TUCANO URBANO ha messo a punto per il suo nuovo base layer termico di alta gamma, caratterizzato da una funzionale costruzione a due strati.
Il lato interno dei capi in TECHNOMERINO è realizzato in tessuto di poliestere, fibra che risulta piacevolmente liscia e morbida a contatto con la pelle; inoltre non assorbe l’umidità, ma la trasporta verso l’esterno, mantenendo la pelle sempre piacevolmente asciutta. Lo strato esterno invece è in pura lana merino; questo tipo di lana ha eccellenti proprietà isolanti e tiene caldo alle temperature più rigide, grazie alle fibre di diametro inferiore a 20 micron (millesimi di millimetro); inoltre, assorbe l’umidità fino al 35 per cento del proprio peso, per poi rilasciarla gradualmente con un’efficace azione termoregolante; infine, ha una naturale azione antibatterica che permette di neutralizzare i cattivi odori.
Questa combinazione di proprietà, sapientemente selezionata e testata da TUCANO URBANO, finisce per garantire il massimo comfort a chi si muove su due ruote nei mesi invernali, anche alle temperature più rigide.
Tutti i capi TECHNOMERINO hanno inoltre il vantaggio che si lavano in lavatrice, non si restringono, asciugano rapidamente e, soprattutto, sono fatti per durare nel tempo: come da tradizione TUCANO URBANO, la qualità è sempre al top e i prezzi sono alla portata di tutti.
Ecco, quindi, per lei la maglia a manica lunga AMALIA (59,90 €) – nome che vuole simpaticamente riecheggiare la tanto familiare “a’malia de lana” – con il pantalone termico CALZAMALIA (49,90 €).
Un completo intimo della serie “per sempre con te”. D’altronde, come farne a meno.#limprevistovaprevisto.
Mary Girotti