A SOSTEGNO DI IN MOTO CON L’AFRICA

IN MOTO CON L'AFRICA

Venerdì 18 Giugno ci sarà un motivo in più per visitare il Motor Bike Expo presso la Fiera di Verona. Alle 18 sul Main Stage del padiglione 1, ci sarà la presentazione del libro “Across the World – In moto attraverso cinque continenti”.

Con questa nuova pubblicazione, l’autore Michele Orlando ci porta letteralmente in giro per tutto il mondo ripercorrendo i suoi viaggi nei cinque continenti. Ad arricchire i suoi racconti ci sono gli interventi dei compagni di viaggio Nicola Andreetto, Ugo Passerini e Marco Visonà, oltre alla prefazione di Don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa – Cuamm.

Le avventure vengono rivissute con le parole e con le immagini, molte delle quali inedite, e con contenuti video e audio accessibili tanto nella versione cartacea che in quella e-book. Oltre alla lettura sarà infatti possibile ascoltare le voci degli stessi autori leggere i vari capitoli del libro, ognuno dedicato ad una diversa esperienza in giro per il mondo.

Si tratta di una pubblicazione speciale, anche perché con il suo acquisto si sostiene il progetto di In Moto Con l’Africa www.inmotoconlafrica.org che raccoglie fondi per il servizio di trasporto di pazienti, anche con motoambulanze, presso le strutture sanitarie di Paesi africani come Sierra Leone, Uganda e Sud Sudan, dove opera Medici Con l’Africa.

Si può acquistare “Across the World, in moto attraverso cinque continenti” in libreria o direttamente sul sito dell’editore Mazzanti Libriwww.mazzantilibri.it al costo di 20 euro nella versione cartacea e 9,99 euro in versione e-book.

Mary Girotti

Mary Girotti

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

ROY REBEL, VERSO UN MONDO PIU' PULITO

Trasformare pneumatici in borse... si può
IN MOTO CON L'AFRICA

APRILIA TUONO 660

Una novità per le medie cilindrate