Lola: un esempio da seguire
AGGIORNAMENTO: Purtroppo l’8 novembre 2019 Lola è volata sul ponte dell’Arcobaleno, lasciando un grane vuoto in tutti i coloro che la seguivano con affetto.
Potete comunque trovare ispirazione e capire l’Amore che provava per lei il suo “papà” portandola ad affrontare viaggi meravigliosi.
La più famosa cagnolina motociclista in Italia è Lola, un Cocker Spaniel che ha percorso migliaia di chilometri spianando la strada per tutti quelli che sono venuti dopo di lei.
Lola e il suo “papà”, Domenico, hanno viaggiato e portato con loro un grande messaggio d’affetto: adattare la propria vita alle esigenze di un cane, ma non rinunciare alla propria passione per la moto.
Lola, che ha compiuto ben 16 anni, ha viaggiato con i suoi padroni ispirando tanti Biker che hanno cominciato a viaggiare in moto con il proprio cane. Grazie all’amore di Domenico questa Biker Dog ha portato in giro per tutta l’Italia l’immagine di come un amico a 4 zampe possa seguirci veramente ovunque, basta avere qualche accorgimento particolare!
Lola ha iniziato ad appena 5 mesi ad abituarsi alla moto e i suoi padroni sono sempre stati molto attenti a non forzarla, ma a seguire le sue necessità di cane. Inoltre in questi anni ha fatto anche molto di più: attraverso la vendita di beneficienza dei suoi calendari ha aiutato molti altri animali in difficoltà.
Su inviaggioconlola.com potete leggere le fantastiche avventure di questa cagnolina e trarre spunto per viaggiare con il vostro amico a 4 zampe. Trovate tanti consigli e le foto di tutti i suoi viaggi per visitare luoghi adatti anche ad un cagnolino!
Gallery
Sfoglia la Gallery di Lola (Foto dal sito inviaggioconlola.com)