PARTY CON NOI 2° EDITION!

Donneinsella, Associazione sportiva che da dieci anni si occupa di due ruote al femminile, con il primo obiettivo di “creare” nuove motocicliste, dalla scuola moto per il conseguimento della patente A a molte altre attività .

Dainese, da molti anni nostro partner tecnico della scuola e da sempre leader nel settore dell’ abbigliamento sportivo, in particolare per la protezione dei motociclisti dove la passione per gli sport e valori etici si incontrano con le migliori tecnologie per garantire sicurezza.

Visto il successo della prima edizione, gli appuntamenti “Party con Noi” per le motocicliste di oggi e di domani di Donneinsella e Dainese si rinnovano per il secondo anno consecutivo!

Incontri unici, disegnati sull’essere Donna. Giornate speciali dedicate alle donne: motocicliste, zavorrine, appassionate di moto, neofite, esperte, tutte saranno le benvenute e potranno divertirsi con noi!

Un calendario di giornate dedicate alle donne appassionate di moto che saranno accolte negli store Dainese di tutta Italia dal team di Donneinsella con attività studiate ad hoc per celebrare la passione per le due ruote e acquisire nozioni di sicurezza da applicare nella guida di tutti i giorni.

Formula ricca di novità per la seconda edizione: oltre al concorso finale a premi, ogni ragazza potrà partecipare alle selezioni per vivere una Donneinsella Experience. Previsti corsi teorici di guida sicura, le neofite potranno cimentarsi con esercizi introduttivi di guida mentre le più esperte e non parteciperanno a mini tour didattici e motogiro pomeridiano.