Royal Enfield apre nuovi store in Italia per tutti gli appassionati del marchio e non solo, se siete curiosi andateli a visitare.

Royal Enfield

Royal Enfield, il più antico marchio motociclistico tuttora in attività, non si ferma e – forte di una continua crescita sul mercato italiano – annuncia l’apertura di due nuovi negozi monomarca a Roma e Torino.

Valentino Motor Company, distributore ufficiale del marchio, ha identificato nei rivenditori Beppe’s Cycles di Torino e House of Motorcycles di Roma i partner ideali per affiancare il primo Royal Enfield Exclusive Store, inaugurato nell’estate 2019 da Pogliani a Milano.

Entrambi capitanati da due donne amanti dei motori – Martina Lorenzini a Roma e Giorgia Anastasio a Torino – e già punti vendita di riferimento per gli amanti delle due ruote sui rispettivi territori fin dai tardi anni ’90, i due nuovi monomarca erano già parte della rete dealer Royal Enfield e hanno deciso di investire sul marchio forti del successo di vendita e delle grandi potenzialità di customizzazione dei modelli, che li rendono perfetti per un posizionamento trasversale su diverse tipologie di motociclisti.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

News: Mini serie YouTube per BMW e Ducati Scrambler

Mini serie YouTube BMW e Scrambler

News: da Aprilia le nuove 125

Nuove Aprilia 125, eccole!