Royal Enfield apre nuovi store in Italia per tutti gli appassionati del marchio e non solo, se siete curiosi andateli a visitare.

Royal Enfield

Royal Enfield, il più antico marchio motociclistico tuttora in attività, non si ferma e – forte di una continua crescita sul mercato italiano – annuncia l’apertura di due nuovi negozi monomarca a Roma e Torino.

Valentino Motor Company, distributore ufficiale del marchio, ha identificato nei rivenditori Beppe’s Cycles di Torino e House of Motorcycles di Roma i partner ideali per affiancare il primo Royal Enfield Exclusive Store, inaugurato nell’estate 2019 da Pogliani a Milano.

Entrambi capitanati da due donne amanti dei motori – Martina Lorenzini a Roma e Giorgia Anastasio a Torino – e già punti vendita di riferimento per gli amanti delle due ruote sui rispettivi territori fin dai tardi anni ’90, i due nuovi monomarca erano già parte della rete dealer Royal Enfield e hanno deciso di investire sul marchio forti del successo di vendita e delle grandi potenzialità di customizzazione dei modelli, che li rendono perfetti per un posizionamento trasversale su diverse tipologie di motociclisti.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

ROY REBEL, VERSO UN MONDO PIU' PULITO

Trasformare pneumatici in borse... si può
IN MOTO CON L'AFRICA

APRILIA TUONO 660

Una novità per le medie cilindrate