Si avvicina Natale e come di consuetudine fioccano aperitivi, serate e pranzi organizzati dalle aziende per salutarsi e scambiarsi gli auguri. Un piacevolissimo carosello di location, presentazioni, buffet e gadget. C’è chi punta all’eleganza, chi al party di tendenza e chi, come Nolan, alla familiarità ed al valore delle persone. 

Presso la sede di Brembate di Sopra all’interno del capannone si è tenuta, come ogni anno, la Festa di Natale Nolangroup. Un appuntamento fatto sopratutto per loro: per i dipendenti che, come sottolinea Alberto Vergani titolare dell’azienda, percepiranno uno straordinario premio di produzione. Un riconoscimento agli oltre 350 dipendenti che ogni giorno lavorano con passione e dedizione alla creazione di un prodotto magico che si chiama“casco”.  

Ma c’è di più. A portare gli auguri a tutto il Team Nolan sono arrivati oltre 40 piloti, fra cui: Marco Melandri, Chaz Davies, Daniele Petrucci che, con la moto ufficiale, vede nel 2017 una nuova emozionante sfida. Poi ancora il promettente Enea Bastianiani  che nel 2017 correrà per vincere il mondiale di Moto3, Carlos Checa, il Campione del Mondo di Step Up Massimo Bianconcini, il Campione del Mondo di Flat Track Francesco Cecchini, Leon Camier e  Lorenzo Savadori per la Superbike e molti altri ancora. Presente anche Michele Pirro , tester ufficiale Ducati che ci ha raccontanto le prime impressioni di Lorenzo in sella alla “Rossa”. 

Un minuto di silenzio è stato dedicato all’amico e Campione Fabrizio Pirovano che ci ha lasciato qualche mese fa.

Bella festa NolanGroup, un grande esempio di lavoro, concretezza, semplicità e tanta professionalità.