La scelta della moto non poteva che ricadere sulla Gladius

La moto che fino ad oggi ha “messo in sella” le corsiste dei nostri “Master Patente”; oltre mille Donneinsella hanno cominciato proprio dalla bicilindrica Suzuki. E non una Gladius qualsiasi, proprio la prima ad essere usata per i nostri corsi, la moto da cui è nato tutto!
E’ una moto consigliata per cominciare, ma in grado di dare soddisfazioni anche alle amiche che in moto ci vanno da tempo. Una moto leggera e maneggevole, con la giusta potenza.

I nostri interventi avranno un duplice scopo, renderla ancor più adatta al pubblico femminile e ancor più glamour. Cercheremo di renderla più versatile per la vita di ogni giorno, che si tratti di andare in ufficio o lasciarsi alle spalle la città per un giro nel weekend.

Stiamo lavorando sulla meccanica e sull’estetica: un serbatoio più sciancrato, una sella più affilata, le sospensioni ribassate. Non mancheremo poi di intervenire su luci e frecce, così come sugli occhi della nostra bimba, sul manubrio e sulle manopole. Senza tralasciare scarico e freni. E ovviamente i colori.

Siamo coinvolgendo aziende di primo piano ed artigiani, scoprendo insieme come è facile e divertente personalizzare la propria compagna di mille avventure.

Stay tuned!