Motogp Termas de Rio Hondo…anzi HONDA !!!!

Eh si ! Non ho sbagliato…. non poteva che essere così visto il dominio di Marc Marquez da inizio a fine gara, con ben 12 secondi di vantaggio su Valentino arrivato secondo.

Mentre El Cabroncito liderava (comandava cit. Jorge Lorenzo), grande bagarre dietro dall’ inizio alla fine della gara per aggiudicarsi il podio ! 

Dovizioso e Valentino ci hanno regalato sorpassi e staccate da togliere il fiato, ma la scelta della gomma di Dovi non è stata perfetta e così nelle ultime curve ha dovuto cedere il  secondo posto meritatissimo al Dottore . 

Un po’ meno contento l’inglese Cal Crutchlow che per una partenza anticipata (così dicono ma a noi allo schermo non sembrava così netta la situazione!) è stato penalizzato, ride through per il pilota di Lucio Cecchinello . 

Agguerrito come non mai Franco Morbidelli , l’allievo sta superato il proprio maestro?? Non ancora forse, ma in più momenti ha fatto della gran bagarre con Valentino correndo una splendida gara. Purtroppo per lui dopo giri strepitosi ha commesso un errore che è costata la gara sia a lui che a Maverick Vinales . 

Ma….vogliamo parlare di Alex Rins??? 

Partito 16esimo ha fatto una rimonta pazzesca, il team di Davide Brivio sta veramente facendo un’ottimo lavoro conquistando un prezioso quinto posto. 

E Iannone

Beh insomma ha qualcosa in comune con Márquez, entrambi per tutta la gara non hanno visto nessuno! Povero The Maniac,  che succede con la tua bella Aprilia?!  Il suo compagno di box  Espargaro conquista invece il 9° posto, a differenza di Iannone che chiude tristemente al 17°.

Archiviato infine il problema di Ducati con la questione “pelapatate “  che ha visto il team di Borgo Panigale arrivare in tribunale, ora pare che anche altri team si stiano dando da fare per avere la loro rubrica in officina…insomma la cucina bolognese non sbaglia mai e spesso  sono pronti tutti a rivisitare ricette e arnesi da cucina come alette e pelapatate!!!

Da Termas de Rio Hondo e’ tutto , ci vediamo ad Austin per vedere  “Liderare”  Marc Marquez!!! 

Ciao a tutte… e ricordate Donneinsella c’è!!!

Giorgia Cavallaro

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Cialis effetti collaterali uso prolungato

Il Cialis è un farmaco prescritto per trattare la disfunzione…

Autodesk Inventor Professional.4

Autodesk Inventor Professional is a comprehensive 3D modeling…