Grazie a tutte!

E anche quest’anno i corsi sono ricominciati alla grande. siamo stati un pò più clementi con un calendario corsi che è iniziato ad Aprile (sì perchè sicuramente se mettissimo una data a Capodanno sareste anche capaci di iscrivervi!) e che terminerà ad Ottobre pre Eicma.. (anche qui non ci giurerei visto che l’anno scorso l’ultima patente fatta porta la data del 3 Dicembre!).

Come sempre con noi Suzuki con le Van Van cc. 125 , le nuove Inazuma cc. 250 e le Gladius cc. 650 a vostra disposizione, Dainese che “ci protegge” così come AGV vestendo le donneinsella da vere bikers da capo a piedi. Da quest’anno anche con l’aggiunta dei caschi integrali in dotazione alle corsiste.

Insomma nuove Donneinsella crescono! E credetemi, dandoci sempre più soddisfazione.

Ognuna affronta le proprie paure. C’è chi vola nell’erba ma dopo un’antitetanica e 2 aulin torna come nuova (preoccupandosi ovviamente più della Gladius che del ginocchio blu!) , chi fino all’ultimo tentenna ma poi tira fuori i denti e ce la fa, chi viceversa parte a razzo e si dovrebbe legare, chi fa errori che tornerà presto a recuperare (…!) , chi piange di gioia perchè ce l’ha fatta, chi non riesce a muovere le dita dal dolore e chi ancora non ci crede di aver imparato così tanto (e non intendo solo nella guida) in tre soli giorni di fuoco.

Tutto si consuma così intensamente e rapidamente che si ha paura di scordarselo. Ma questo non succede. Mai. Non capita a noi nè tantomeno a voi che dopo giorni ancora ci raccontate di trovarvi tristissime davanti a caffè e cornetto perchè non sono quelli del Circuito di Adria!

Ed è così che la nostra piccola, grande family cresce. Anno dopo anno, corso dopo corso, biker dopo biker! Un grazie di cuore (enorme!) a tutte da parte dello staff.


2 commenti
  1. BARBARA TARGA
    BARBARA TARGA dice:

    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!! esperienza incredibile e bellissima. Grazie ai ragazzi che sono “grandissimi” professionisti, ti sostengono e ti supportano nel raggiungimento dell’obiettivo (in pochissimo tempo) e tutto ciò aiuta moltissimo la propria autostima !!! Grazie allo staff, in particolare a Laura per la sua organizzazione perfetta, ma soprattutto per il suo entusiasmo e passione che trasmette. Spero di rivedervi presto, ma conto di venire a salutarvi al più presto con la mia F650GS !!! … e a continuare con gli altri corsi !! UN ABBRACCIO AFFETTUOSO. Barbara

I commenti sono chiusi.