Donneinsella® & Lucchinelli incontrano Agsm Verona e Brescia


Tra le iniziative correlate al big-match tra Agsm Verona e Brescia anche il “gemellaggio sportivo” con “Donneinsella”  e l’ex campione del mondo Marco Lucchinelli.

 
In occasione del match tra Agsm Verona e Brescia, in programma sabato 9 Gennaio allo Stadium Agsm Olivieri di Via Sogare a Verona, tutte le ragazze e le donne che lo vorranno, sportive e non, potranno avere un primo contatto per capire come si possa diventare una Biker in totale divertimento e sicurezza!!!

Sono attesi ospiti Marco Lucchinelli e lo Staff di “Donneinsella”.  Lucchinelli, 87 gare disputate nel Motomondiale e Campione del Mondo nel 1981, soprannominato “cavallo pazzo” per il suo stile di guida spericolato, è sportivo ed uomo eclettico. Cantò anche al Festival di Sanremo e per primo usò sui circuiti le “saponette” per sfiorare con le ginocchia l’asfalto.

Sulla tribuna dello stadio di via Sogare, gli Staff di Lucchinelli Experience e di Donneinsella, saranno a disposizione delle partecipanti interessate per raccoglieranno le adesioni alle prove gratuite di guida in moto da farsi durante le giornate di Bike Expo di Verona (22-24 Gennaio 2016).

L’incontro tra il calcio femminile e l’affascinante mondo della moto, sempre più frequentato dalle quote rosa, è l’ennesima dimostrazione di come nello sport, passioni ed interessi diversi si possano incontrare e collaborare, di come mondi sportivi apparentemente molto lontani possano invece essere molto vicini, di come generazioni diverse possano condividere emozioni comuni.