Ancora pochi giorni e comincerà uno dei weekend più emozionanti dell‘ anno. Donneinsella c’è!

Segnatevelo in agenda!

Appuntamento per il Women Motors Bootcamp l’ 8, il 9 e 10 marzo negli spazi dell’Aeroporto di Boscomantico (Vr) per un intero weekend tutto ed esclusivamente al femminile dedicato a moto e volo.

Giornate intense e divertenti dove ogni iscritta potrà cimentarsi con delle attività uniche e divertentissime. 

Per le motocicliste un’ occasione per portare il proprio livello di guida al livello successivo e cimentarsi in nuove discipline motoristiche, a terra e per aria.

Per le neofite o per chi è curiosa ma non ha mai avuto modo di cimentarsi sarà la situazione giusta per mettersi alla prova, imparare e conoscere le due ruote ( e non solo!) con il supporto di staff qualificati. 

Donneinsella fa parte della grande squadra del Women Motors Bootcamp, e nell’ intero weekend sarà a disposizione delle partecipanti con i propri istruttori certificati per farvi avvicinare al mondo delle moto (anche senza patente A!) ed insegnarvi le basi della guida.

 L’obiettivo è farvi divertire ed acquisire sempre più confidenza con moto di diversi tipi, cilindrate ed usi.

Un sogno? No, un progetto lungo un anno, nato dalla mente di DomitillaQ e realizzato grazie alla collaborazione di tante realtà diverse che finalmente si realizza. Un’ idea per divertirsi e far divertire.

Quindi che aspettate? Correte ad iscrivervi!!

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

MOARD, eccovi nel Palazzo delle Meraviglie

Raccontare l’universo moto e svelare il dietro le quinte dei modelli da oggi è possibile! Nasce MOARD, la prima esposizione dove i protagonisti sono Designers e Progettisti di esemplari di moto uniche.