Siamo state invitate alla presentazione SKY della nuova stagione Motori 2019.

Una ragazza normale (tipo la nostra inviata Silvia) magari crede che le presentazioni stampa sono noiose, ed invece nulla di più lontano da questo pensiero!

Siamo state alla presentazione Sky della nuova stagione Motori 2019: bella gente, bel clima, notizie interessanti…ovviamente noi eravamo focalizzate sulle news relative alle gare delle due ruote, quindi in primis Motogp ma anche Superbike.

La stagione è alle porte e noi siamo cariche: “19 Gare – partenza il 10 Marzo in Qatar fino al 17 Novembre a Valencia – terranno accesa una passione ormai irrefrenabile” ha commentato Guido Meda.

Vera Spadini, simpatica, bella e preparata, si occuperà degli approfondimenti nel pre e post gara dallo studio, e quest’anno fra le novità avremo il pilota Mattia Pasini che sarà il commentatore tecnico di Moto2 e Moto3.

Un campionato ricco di sfide e molto tricolore con ben 6 piloti italiani in gara per i quali tifare: Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci, Andrea Iannone, Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia.

Con la nostra inviata Silvia siamo poi scese in pista partecipando alla gara di Kart del 1° Trofeo Sky Sport Racing Cup.

Casco e via, rettilinei, curve, velocità…ops forse qualche testa coda di troppo!!!Ma che divertimento!

Noi siamo pronte per raccontarvi il più grande spettacolo dopo il Big Bang (sigla MotoGp by Jovanotti), curva dopo curva a tutta velocità!

Silvia Cavalli

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Prima grande gara Motogp in Qatar

Prima gara 2019 della motogp in Qatar

2NOVE9 Associazione no profit vittime incidenti stradali

2NOVE9, la no profit che aiuta le vittime della strada.

MotoE al via, Capit technical partner

MotoE al via, Capit technical partner