LE ULTIME NEWS

Al via il Party con Noi Tour by Dainese & Donneinsella

Una vera e propria aria di festa quella che si respira nel D-Store! Briefing teorici sulla sicurezza stradale e mini tour pratici, piazzale per neofite, corner contest per vincere favolosi premi messi a disposizione da Dainese... e perchè no, tra una pausa e l'altra dedicarsi allo shopping! Il Party con Noi tour è iniziato!

Genova- Palermo 2018

Che Daniele Alessandrini e tutto lo staff del Motoclub Motolampeggio fossero dei perfetti organizzatori di gare di regolarità già si sapeva. Cosa avranno in mente quindi per la prossima edizione Genova- Palermo dal 28 Aprile al 5 Maggio?

Agnello Treffen 2018

Si è tenuta a fine Gennaio la 5° edizione dell’Agnello Treffen, raduno invernale italiano di cui molto si parla negli ultimi anni. Mission aggiuntiva, quella di testare alcuni modelli moto Suzuki nella versione “estiva ed invernale”.

Le novità Donneinsella al Motor Bike Expo

Tante sono le sorprese che Donneinsella, per i suoi dieci anni di vita, vi riserva per tutto il 2018. Venite a scoprirle in fiera al nostro stand 24 G padiglione 7. Vi aspettiamo!

Andare da un preparatore non è poi così difficile!

Cambiare look si, ma rimanendo fedeli a se stesse. Parla Glady, la Special Donneinsella, e ci spiega a cosa stare attente quando si inizia a mettere mani alla propria due ruote!

La Viaggiatrice e lo Sceicco

Son passati solo pochi giorni dall' inizio del Dubai Travelers festival, ma Miriam Orlandi ci racconta che stare lì è come vivere un sogno!

5.000 Pieghe 2017

Report della breve ma intensissima 5000 Pieghe 2017. In una toscana tutta da scoprire anche in pieno inverno. Come sarà andata? Leggi tutto

Il ritorno Special della guerriera

La donneinsella special n. 1 si sta rifacendo il look e tornerà con mille trucchi utilissimi per fare km in sicurezza e semplicità! Anche questa volta ci insegnerà qualcosa... stay tuned!

Dietro ai banchi d’officina con Scuola Moto!

12 allieve, 2 istruttori, 1 officina attrezzatissima, 3 moto a cui mettere mani, 24 guanti da meccanico... ecco i numeri dei due appuntamenti che hanno visto alcune donneinsella cimentarci con il corso di manutezione in collaborazione con Scuola Moto. Volete sapere com'è andata?