Una tre giorni in cui sembrerà di fare un salto nel tempo.
Alle porte dell’Appennino Tosco-Emiliano, tutto intorno avrà un sapore vintage anni ’70.
Un appuntamento, quello dei Wildays, in grado di aggregare tantissime anime motoristiche, dal Flat Track all’enduro, passando per il custom e gli amanti delle cafè racer. Ma non solo moto, anche auto con offroad 4×4 e quad, fino alle classic American Cars.
Custom paintings, bancarelle, esibizioni di free style ed esposizioni.
Insomma a Wildays si può scegliere di partecipare alle varie attività da fare in moto o in auto ma si può anche andare solo per curiosare o per rilassarsi, assistere agli eventi o assaggiare lo street food dei colorati truck a suon di concerti live e DJ set.
Grande novità di quest’anno: la prima edizione del European Lady Riders Weekend, un’intera area dedicata al motociclismo femminile! Un’area ai principali club e realtà del motociclismo femminile europeo, con stand ed attività in pista, a cui possono partecipare tutti.
Ci troverai le selezioni di Chica Loca, i corsi di meccanica by Donne Special, le amiche di Babes Great Escapes e Women Motors Bootcamp, Miss Biker e tante altre realtà femminili.
E come poteva mancare Donneinsella?
In quanto scuola moto tutta al femminile, approderemo al Wildays mettendo in sella nuove motocicliste! Con mini corsi di guida principianti da 45 minuti per cominciare a muovere “i primi passi” in sella, seguite dal team di istruttori.
Al sito ufficiale tutte le info per iscriversi:
Se sei un amante dei motori e della natura, non puoi mancare!
Ah! Ricordatevi che quest’anno c’è l’offerta Lady Riders, che permette a tutte le ragazze che vengono con la loro moto di avere l’ingresso gratuito. Iscrizione qui
Appuntamento 20-21-22 settembre all’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari.
Ti aspettiamo!