Noi di Donneinsella facciamo decisamente parte di quel numeroso gruppo di persone che ogni anno aspettano MBE per ritrovarsi.

MBE, Motor Bike Expo: la “fiera di famiglia”, quella bella, colorata, a misura d’uomo, dove si può girovagare con calma e godersi tutto, dallo shopping (direi fondamentale!) al buon cibo (si perché si fa presto a dire panino con la salamella ma in fiera se ne mangia da gran gourmet), dalle moto stradali alle specialissime special 🙂
 
All’ appuntamento veronese fisso e imperdibile di Gennaio ci si arriva più rilassati, con la voglia di rivedere tutte e tutti. 
Si perché al nostro stand, da qualche anno al padiglione 7, portiamo la nostra realtà, i nostri progetti passati e futuri in cui coinvolgere tutte le associate.
Un salotto in fiera, dove ritrovarsi, farsi le immancabili foto di gruppo, raccontarsi le proprie esperienze e partecipare ai nostri immancabili contest.
 
Quest’anno ne abbiamo fatti due.
 
Il primo contest ha già trovato le sue vincitrici, mentre il nostro grande classico “ Dai un volto a Sally Wheels” vi vedrà impegnate in una sfida all’ultimo like sul nostro gruppo FB, quindi mi raccomando vi vogliamo prontissime per vincere il casco DMD messo in palio.
 
 
Ma contest a parte, grazie a tutte per esser venute a trovarci, di passaggio tra uno stand e l’altro, di ritorno dai coloratissimi padiglioni 1-2-3 roccaforte del custom, o da quelli dedicati alle stradali, piuttosto che dagli stand dove è possibile comprare di tutto; dai pneumatici agli stivali da gaucho. 
 
E usciti dalla fiera che si fa? Si va a casa? Sia mai, l’experience si vive h 24!
 
Ci sono l’imperdibile serata di gala ufficiale MBE, e poi un must ( tipo che se non ci si va almeno una sera porta malissimo) il locale di Mr Martini con serate rock sempre full, l’artista delle due ruote veronese, punto di riferimento nel settore che ogni anno stupisce tutti in fiera con stand sempre originalissimi e diversi (dal circo, alla tenda berbera, al ring per intenderci).
 
E così, mentre tutti ci lamentiamo perché siamo stanchi morti dopo giorni sì tanto frenetici, nello stesso tempo sorridiamo dentro perché sappiamo bene quanto tutto questo ci piaccia.
 
Un grazie particolare ad MBE che da anni ci supporta, non da ultimo dandoci la possibilità di regalare qualche ingresso alle nostre associate.
 
 
Ci vediamo l’anno prossimo!