Che Daniele Alessandrini e tutto lo staff del Motoclub Motolampeggio fossero dei perfetti organizzatori di gare di regolarità già si sapeva. Quello che non tutti sanno è che a renderle così originali è la capacità di farne delle esperienze di viaggio dove il piacere di guidare, la sfida, la fatica ed il divertimento si mescolano.  

E così dopo le tante brillanti edizioni di 20.000 Pieghe (ed anche 5.000 Pieghe edizione invernale), ecco dal 2017 anche la Genova- Palermo. 

Un’esperienza unica a detta di chi l’ha fatta lo scorso anno, bella ma con non pochi imprevisti (come l’incontro della neve in Calabria!). 

Per il 2018 l’edizione “approfitta” delle festività e si terrà dal 28 Aprile al 5 Maggio. 

Ben 2.300 Km attraverso il nostro Bel Paese con tanti posti splendidi da vedere e prove da superare. Una maniera differente di muoversi e, guarda caso, di solito chi lo fa una volta, poi replica!

A maggior ragione, se non hai mai partecipato ad una gara di regolarità,  è il momento di farlo. Non è assolutamente basata sulla velocità ma sulla precisione e sulla capacità di scovare i punti indicati dal roadbook consegnato la sera prima.

Inoltre, come sempre, c’è la possibilità di scegliere la formula con o senza vitto e alloggio. Allora, chi viene!?

Tutte le info su http://www.genovapalermo.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE