PATENTE A € 320

*da aggiungere al costo del corso base.

 

Hai già partecipato al nostro CORSO MOTO BASE e vuoi conseguire anche la PATENTE con noi? 

Affidati alla nostra scuola guida partner e sostieni l’ esame con Autoscuola Two Drive.

Il corso che si tiene solitamente il lunedì con esercitazioni full immersion la mattina ed esame finale al pomeriggio. Patente A/A2/ A1 (dichiarare se non si è ancora in possesso di patente B)

Le formule possibili rimangono due:

Master Patente Split

Master Patente Fast

 

 

Master Patente Split

Master Patente Fast

CORSO BASE + ESAME LUNEDì 

(direttissima di 3 giorni) 

Formula utilizzabile SOLO da chi ha già una minima esperienza di guida o che, per motivi logistici, è impossibilitata a dividere il corso in due fasi.

N.B. In questo caso non è possibile scegliere il weekend di corso. Solo una volta inviati i documenti e decise le date d’esame dalla motorizzazione, sarà possibile fissarlo, indicativamente a circa due- tre mesi dall’invio della documentaizone (es. documenti inviati ad Aprile corso ed esame non prima di Giugno/Luglio).

Sul form di iscrizione quindi la scelta della data del  Master Split fast serve unicamente a darci un’indicazione delle vostre preferenze. 

 

 

 

Quindi il nostro consiglio è: 

Non hai mai guidato? Partecipa al Master Split! Compila il form di iscrizione selezonando la data di Corso Base che preferisci e sulle note aggiungi “Patente”. Nel frattempo prepara tutta la documentazione necessaria per sostenere l’esame e inviacela subito prima del corso base da te selezionato. Al corso ti consegneremo il foglio rosa (se avrai spedito i documenti almeno 15 gg prima, oppure vieni a fare il corso base con la documentazione ed il foglio rosa te lo spediamo in seguito -extra € 15) e dal giorno dopo il corso via! Sei una motociclista a tutti gli effetti,  compra subito una moto (aspettare l’esame non avrebbe senso, esercitandoti passerai l’esame senza problemi). Ti chiameremo infine per sostenere l’esame circa due mesi dopo  (per legge devono comunque passare almeno 31 gg dall’emissione del foglio rosa).