IN EVIDENZA

Ducati Scrambler 800

Una moto adatta a tutti. Ovviamente non ha prestazioni eccezionali, ma trasmette talmente familiarità che si presenta come una ottimale entry level,

GLI ALTRI MODELLI MOTO

Ducati Monster 821

Una muscolosa naked per chi ama le emozioni forti e possiede già un’inclinazione sportiva. Adatta a riders che hanno già un pò di esperienza alle spalle.

YAMAHA - XJR 1300

Una vera perla per gli amanti della semplicità e della precisione. Il suo spirito sportivo si fa sentire, pur lasciando spazio all'eleganza.

YAMAHA MT-10

Il "Dark Side of Japan" Yamaha lo ha condensato tutto in questa hyper naked. A livello estetico ha spaccato il mercato, o si ama o si odia.

BMW F800R

Agile, pratica e divertente, la BMW F800R regala belle emozioni. E' una buona moto anche per le beginners, ma dal carattere forte!

Ducati XDiavel S

Una power cruiser da tempesta ormonale. In Touring si guida come un monomarcia, in Sport ti schiaccia contro lo schienalino: puro potere ma gentile.

Suzuki SV650

La SV di casa Suzuki si dimostra tanto stabile e rassicurante nelle curve, quanto veloce nello scendere in piega e rialzarsi.

Harley Davidson Sportster 883 Iron

Ottima moto per beginners, divertente per i medio esperti. Feeling immediato su una moto che è un vero e proprio sogno (non solo americano).