Anche quest’anno i contenuti per le donne motocicliste con i quali riempiremo il Motor Bike Expo sono davvero tanti!

Presso il nostro stand infatti potrai farti raccontare tutte le novità che abbiamo in serbo per te nel 2017, tra viaggi corsi ed eventi. 

Potrai scattarti una foto con il nostro  sagomato e partecipare così al Contest “Dai un volto a Sally Rider”!  Le foto saranno caricate on line post fiera, colei che prenderà più mi piace (entro il 25 febbraio)  sarà sarà premiata con un bellissimo casco BMW Legend!

Sempre allo stand potrai partecipare alle selezioni per entrare a far parte dei nostri team alla 20.000 Pieghe, divertentissima gara di regolarità.

Ma non è finita qui sempre presso il nostro stand si svolgeranno domenica le premiazioni del contest Women Garage Challenge a cui avete partecipato numerosissime chiusosi appena qualche giorno fa. Qui le vincitrici.

E poi… mini corsi moto nell’area live esterna. Sarà possibile per tutto il pubblico femminile avvicinarsi al mondo delle due ruote. Da venerdì h 14:30 fino a domenica, per tutta la durata del Motor Bike Expo, si terranno dei mini corsi gratuiti di guida per le ragazze che vorranno cimentarsi alla prima guida con la Suzuki Van Van 125 grazie agli istruttori della Lucchinelli Experience.

Vi aspettiamo quindi al Padiglione 6, stand 18 F

Rigorosamente Verona Fiere Motor Bike Expo 2017!